"Ad oggi, è il modo più efficace per curare le malattie articolari e i disturbi della colonna vertebrale. Non esistono prodotti analoghi!"

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Salve Professore! Siamo lieti di vederLa! Potrebbe dirci se in Cina davvero esista un segreto per la cura delle malattie articolari?

Prof. Liao: Salve! In Italia il problema con le articolazioni è molto acuto: 1 persona su 4 ha dolori alla schiena, gomiti, ginocchia, ernia o artrite in diverse fasi. Mi dispiace tanto, perché so quanto sono terribili le malattie articolari e cosa possono provocare per un essere umano. In Cina, abbiamo da tempo sconfitto queste malattie, quindi sono felice di condividere con voi l'esperienza del nostro paese.

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Qual è il segreto della salute e longevità cinese? Il cibo speciale?

Prof. Liao: È un mito, non tutti possono permettersi a mangiare sempre i frutti di mare, quindi il piatto principale della nostra dieta resta il riso. Il nostro segreto è nel patrimonio degli antenati, nella famosa medicina cinese. Il corpo umano è uno strumento fragile e non avete nemmeno idea di quanto possa essere ben sintonizzato!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: In molti paesi credono che le articolazioni malate siano un segno naturale di vecchiaia?

Prof. Liao: Noi, in Cina, abbiamo dimostrato che si può recuperare completamente le articolazioni, che POSSONO E DEVONO ESSERE CURATE. Il problema principale della malattia è l'usura. Le articolazioni sono sempre sottoposte a grossi carichi, quindi la cartilagine perde elasticità, si assottiglia e si consuma. Da qui nascono scricchioli, dolori ,neoplasie (ernia) e deformazioni delle ossa (artrosi). Già a 60 anni, molte persone hanno la cartilagine che si è consumata del 45-50%. Come ripristinare qualcosa che non c’è più? Si può letteralmente "far crescere" l'articolazione? Si può!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: E come si può farlo?

Prof. Liao: Il nostro corpo ha una capacità unica di rigenerazione. Guardate quanto velocemente guarisce il taglio sulla vostra pelle, lo stesso vale per qualsiasi tessuto all'interno del corpo. Il problema sta nella velocità e nell'attività del processo: un organo può riprendersi da solo, l'altro invece ha bisogno di aiuto. Attingete a risorse nascoste del vostri corpi e vi sentirete sani come mai prima!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Ne vogliamo sapere di più.

Prof. Liao: La ricetta per curare le articolazioni è conosciuta in Tibet già da 2.000 anni. È una miscela di ingredienti naturali che attiva la divisione e la crescita delle cellule cartilaginee. Prima veniva utilizzato sotto forma di decotto – di esso impregnavano i bendaggi che mettevano sulle parti dolenti. Ma ora, grazie ai nostri progressi scientifici, la ricetta tibetana è disponibile in tutto il mondo sotto forma di gel. Ho preso parte alla sua creazione, quindi so tutto sulla sua composizione e azione.

l principio è semplice: la composizione medicinale del gel viene assorbita dal tessuto cartilagineo in modo diretto e quasi istantaneo. Il dolore scompare quasi immediatamente, l'articolazione viene ripristinata completamente dopo circa 1-2 mesi. Pensate, che ora si può ottenere il pieno recupero dell'articolazione. La possibilità di evitare l'operazione è assolutamente reale!

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Potrebbe descriverci il processo di ripristino?

Prof. Liao: È stato dimostrato che le cellule responsabili della salute e della crescita del tessuto cartilagineo si trovano proprio in esso. I componenti del gel non solo alleviano gonfiore, dolore e infiammazione, ma agiscono direttamente su queste cellule e attivano la loro divisione. In altre parole questo gel avvia un meccanismo dormiente e lo fa agire più velocemente. I componenti del gel aumentano la circolazione sanguigna nei tessuti adiacenti, che porta alla produzione del liquido sinoviale. Ciò aumenta la mobilità dell'articolazione stessa e consente al tessuto cartilagineo di crescere più velocemente. Per quanto riguarda le neoplasie maligne (ernia), queste sotto l’effetto del gel si ammorbidiscono gradualmente e vengono eliminate prima attraverso il sangue, e poi naturalmente, infiltrandosi nell'intestino.

 

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Quali sono le indicazioni per l'uso del gel?

Prof. Liao: Questo gel è indicato per le malattie come artrite, artrosi, osteocondrosi, sciatica, radicolite, ernia del disco, spostamento dei dischi intervertebrali. Ma anche quando il paziente prova dolori, intorpidimento degli arti, strappi e irrigidimento muscolare, edemi, lesioni, traumi. Noi in Cina usiamo questo gel principalmente per la prevenzione, per questo non ci ammaliamo. Per noi questo gel è come per voi tanti rimedi casalinghi. Molte persone ancora alla vecchia maniera fanno il gel in casa, ma non sempre riescono a procurarsi gli ingredienti giusti o calcolare il loro corretto dosaggio, nel nostro gel naturalmente non abbiamo questi problemi.

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Dove si può acquistare il gel??

Prof. Liao: In Italia, purtroppo, non siamo riusciti a sfondare sul mercato farmaceutico. A noi semplicemente era negato l’accesso, quindi il gel Flexomed non viene venduto nelle farmacie e nei negozi online, può essere acquistato solo sul sito ufficiale con uno sconto del 50%. Effetuate un ordine, ricevete il pacco all'ufficio postale più vicino, lo controllate e poi pagate in contanti alla consegna. In nessun altro paese del mondo non abbiamo avuto tali problemi, in Cina questo farmaco è acquistabile in qualsiasi farmacia. Ma capisco il perché di questo divieto: se le persone sono in buona salute, allora le farmacie cosa fanno?

Istituto di ricerca di ortopedia e traumatologia: Ringraziamo il professore per questa intervista molto interessante e, su richiesta di numerosi telespettatori, pubblichiamo qui di seguito il link sul sito ufficiale.

Fino a (compreso) il nostro istituto di ricerca in collaborazione con l'Università medica di Pechino sta proponendo un’offerta speciale per tutti gli

italiani
: "Articolazioni sane!", nell'ambito della quale il gel originale Flexomed può essere ordinato attraverso il sito ufficiale con uno sconto del 50%! Prima della scadenza è necessario lasciare una richiesta sul sito.

Se per lungo tempo non riuscite a sbarazzarvi di dolori articolari, avete provato vari metodi di trattamento, ma senza ottenere alcun risultato, adesso cliccate sul link e lasciate la richiesta.

Vai al sito ufficiale

356 commenti

condividere con gli amici
Inviare

Nunzia Carlino

Ho sempre sopportato il dolore alle ginocchia, pensando che non me ne libererò mai. È un miracolo! La uso già da tre settimane dopo il vostro articolo! Sono passati tutti i dolori alle gambe e alla schiena! Tanti auguri di buona fortuna al vostro portale!

Commentare

Veronica Baroni

Grazie, il gel mi ha aiutato molto rapidamente! L’ho ordinato con uno sconto del 50% solo sul sito ufficiale del produttore! Non aspettate troppo prima di iniziare il trattamento, è meglio curare questi disturbi articolari ora invece di capire in futuro che non potrete più muovervi.

Commentare

Maria Cadini

Sono d’accordo! È un rimedio molto efficace contro i problemi articolari! Non ho più l'artrosi al ginocchio.

Commentare

Giulio Di Lazzaro

Ho sentito parlare del gel in una trasmissione televisiva sulla salute e ho immediatamente deciso di ordinarlo per provare. Il fatto è che i farmaci convenzionali mi aiutavano solo per un po’ — l'osteocondrosi, come mi è stato detto, è difficile da curare. Ora vi parlerò dei miei risultati. La consegna di Flexomed è avvenuta molto rapidamente. Già nei primi 10 giorni ho sentito un tale sollievo semplicemente impossibile da trasmettere a parole. Grazie mille, ora posso vivere al meglio!

Commentare

Antonio Noci

Ho letto le prime opinioni e così ho deciso di ordinare il gel. Quando arriverà il pacco vi scriverò dei risultati.

Commentare

Anna Salli

È la mia gioia, è la mia felicità! In breve, anche io ho letto le recensioni e ho ordinato Flexomed. Perché mio marito era già disperato. Prendeva le compresse, faceva i massaggi, ma otteneva soltanto problemi allo stomaco, quindi dovevamo decidere cosa fare. E poi, abbiamo iniziato a usare Flexomed e evviva! Mio marito non ha più nessun problema, è di nuovo molto presente in famiglia, è di nuovo molto sveglio e attivo!

Commentare

Aldo Boggi

Grazie per un rimedio così efficace. Lo devono conoscere tutti coloro che soffrono di dolori alle articolazioni. E il prezzo promozionale è proprio conveniente!

Commentare

Caterina Vanoni

Flexomed aiuta davvero. Il risultato ha superato le mie aspettative. L'artrite alle dita è sparita in 10 giorni! L’ho ordinato anche altre confezioni per le mie amiche, visto che adesso c’è uno sconto del 50%.

Commentare

Mostrare di più...



Vai al sito ufficiale